Loft

La cucina ticinese

Alla ricerca del
comfort

Avere poco spazio a disposizione può non rappresentare un limite nella ricerca del comfort. Per un giovane single, Podium industries ha ristrutturato un loft dove non manca proprio nulla.

Le finestre a tutta altezza e la completa assenza di pareti divisorie rendono l'ambiente un duplex, luminoso e visivamente più spazioso. "I proprietari sono persone creative e dinamiche. Vogliono una casa che sia completamente cucita sulla propria personalità". Il risultato, all'interno del loft, rivela un forte desiderio di convivialità. Gli arredi sono stati progettati e realizzati per soddisfare ogni sua richiesta: Trait d’union per tutta la casa è la modularità del vano rettangolare che si ripropone sia sui vani chiusi che su quelli aperti. Le superfici verticali sono dominate da toni contrastanti, bianco e grigio antracite, entrambi neutri e freddi, intervallati dal colore più pieno e materico del legno massiccio scanalato del tavolo artigianale. Grigio acciaio metallizzato è il pannello posteriore verniciato a spatola.

Allestimenti e comfort

Tutti i nostri prodotti sono realizzati da parte di maestri artigiani di grande esperienza e capacità. Soluzioni individuali di alta qualità per ogni tipo di materiale (legno, laminato, vetro, metallo, ecc…). La vera innovazione riesce nell’attuazione di nuove idee.

Trova un rivenditore

I prodotti Podium Live si trovano esclusivamente presso i rivenditori specializzati…

Trova un rivenditore »

Ricetta

Biscotti alla quinoa


  • 75 gr di quinoa
  • 150 ml di latte
  • 1 cucchiaino di essenza di vaniglia
  • 1 di uovo
  • 100 gr di zucchero di canna
  • 20 ml di olio di semi
  • 180 gr di farina
  • 50 gr di gocce di cioccolato


Preparazione:
Sciacquate la quinoa più volte sotto l’acqua corrente poi mettetela in una pentola con il latte, un cucchiaio di zucchero preso dal totale e la vaniglia. Cuocete la quinoa una decina di minuti dal momento dell’ebollizione, fino a far assorbire completamente il latte. Mettete la quinoa in una ciotola e lasciate raffreddare poi granate i chicchi con i rebbi di una forchetta. Aggiungete l’uovo, l’olio e lo zucchero. Poi unite la farina. Impastate fino ad ottenere un composto omogeneo, quindi aggiungete all’impasto le gocce di cioccolato. Formate delle palline e mettetele su una teglia ricoperta di carta forno. Cuocete i biscotti alla quinoa in forno a 180° per una ventina di minuti. Lasciate intiepidire, poi servite.

Prodotti correlati