• VIVA

    Vivere in un ambiente d’ispirazione Zen, 
esalta le forme decise
del design innovativo:
i non colori, ossia i bianchi, i grigi o l’antracite, sono perfetti per qualsiasi ambiente.

  • DESKTOP

    Messa in scena con effetto. 
Un approccio seducente. Ispirazione culinaria sulle orme della vostra creatività. Talento, piacere, stato d’animo, la scelta è vostra. L’idea perfetta vi trasporta nello spazio affascinante del moderno. 
Casa - cucina esigente, che fa vivere il mondo intero nel suo regno. 
Si riconosce la buongustaia che sceglie elementi semplici e funzionali e li trasforma, come per incanto, con
la tecnica intelligente del tavolo-bar orientabile e scorrevole o della parete di armadi in salotto, a seconda della propria esigenza. 
Scelta del design, abbinamento di nuovi elementi in un gioco virtuoso di caratteri diversi. Natura allo stato puro con fronti 100% acrilici in grande scelta
e composizioni originali.

  • VENUS

    Nuova base di valori: prati in fiore e acqua fresca. 
Il cuoio è un materiale sensuale. Respira, proprio come
la nostra pelle. 
Sognare paesi lontani. Lasciarsi trasportare dallo spirito di conquista alla scoperta di nuove culture, poli e continenti. Scoprire la straordinarietà della natura, del mondo animale, degli uomini. 
La natura merita rispetto, gentilezza, umanità. Reimparare a sentire il profumo del legno. Una nuova base di valori, che crea gioia all’interno e all’esterno del mio spazio vitale.

  • CHOCOWOOD

    Nuova base di valori: prati in fiore e acqua fresca.
 Il cuoio è un materiale sensuale. Respira, proprio come
la nostra pelle.
Sognare paesi lontani. Lasciarsi trasportare dallo spirito di conquista alla scoperta di nuove culture, poli e continenti. Scoprire la straordinarietà della natura, del mondo animale, degli uomini.
 La natura merita rispetto, gentilezza, umanità. Reimparare a sentire il profumo del legno. Una nuova base di valori, che crea gioia all’interno e all’esterno del mio spazio vitale.

  • TIFFANY

    Voci del silenzio. Una forza e un impeto rari. Le acque del fiume della vita provengono da mille affluenti e da questa molteplicità nasce il nostro essere. Ritrovarsi in questo spazio, poter semplicemente esistere, con il proprio equilibrio interiore, con il suono della propria voce e dei propri desideri. 
Il mondo del fascino è come una melodia interiore.
 L’espressione delle mie convinzioni, di ciò che mi attrae, la coesistenza
di tutti i valori ai quali io non posso resistere come anche ai materiali puri, quali vetro, granito, metallo.

  • TECNO

    Resort con una storia personale.
 Si riscopre ogni giorno. Riscrive ogni giorno la sua storia. Qui affondano le mie radici. Nell’intero concetto si respira l’apertura verso
grandi dimensioni. Tutte le strade sono aperte. La decisione è logica e semplice. Poiché qui io vivo come voglio: questo è il centro della mia vita. Qui desidero ritrovare me stessa, il mio bozzolo, il mio tempio. Dalla biblioteca alla camera da letto, il passaggio è dolce. La tecnica qui
 è essenziale, vitale.
 E non soltanto per me. Piano di lavoro in vetro, antracite, fronti in resina sintetica, bordi in ALU massiccio spazzolato, esecuzione manuale su richiesta, fabbricazione industriale accurata.

  • PARCO

    Performance senza compromessi. 
La scelta riflette i tuoi gusti raffinati. Tra le tue mani gli oggetti prendono forma nello spazio, come le parole in un libro appassionante. 
Una sensazione unica. La tendenza alla genialità è chiara, impressionante. Semplicità generosa. Dettagli progettati scrupolosamente 
ed eseguiti alla perfezione. Celebrazione gentile, come una voce che nasce dal profondo e ti accoglie con calore. Ingredienti sopraffini di una grande ouverture.

  • PLATINO

    Ambiente di pura intimità. L'autenticità è un concetto raffinato: in esso si respira la classe e traspare un velo di nobile lusso. Un concetto tanto ovvio quanto vitale. Le discrezione per noi assume raffinate sfumature in bianco e grigio. Linee pulite, precise. Al centro del nostro mondo ci sono io e ci sei tu che condividi la mia realtà e il mio spazio.

  • LOTUS

    Purezza, una filosofia. Quale altra magia può esistere se l’assoluto è soltanto l’inizio dello studio? Quando siete arrivati in cima, lo splendore senza macchia è espressione dell’essenzialità, della modestia e della completezza? Lo spazio si riempie di luce o la luce diventa dimensione.
Chiara, illuminante, evidente. Da ascoltare, come la perfezione del soprano. Da ammirare, come le gocce di rugiada che brillano su un filo d’erba. Da toccare, calda, preziosa, pura. Singolari l’atmosfera, 
la forma, l’esecuzione e l’elaborazione dei dettagli. Realizzazione dei desideri più profondi.

  • DIAMANTE

    Presentazione contemporanea
con autoritratto. 
In questo spazio prende forma l’incontro tra l’osservazione profonda di se stessi e la voglia di arredare con amore il proprio ambiente. Ha un impatto forte, che libera un’energia sicura. È gioia di cantare, confronto con il proprio io. Teneramente adagiata in un sogno naturale, per nulla spettacolare. Il momento più bello della giornata.

  • BOSCO

    Natura, spazio vitale, spazio riposo. 
In questo mondo in continua mutazione sogniamo tutti stabilità, in un luogo che possiamo chiamare casa. Sognamo virtù e valori autentici. 
La preoccupazione è rivolta in particolare verso la salute di Madre Natura che ci fa respirare, che ci nutre. L’equilibrio delle cose è fragile. Il ciclo è eterno, gli elementi collegati e interdipendenti .
Tutto ha un senso. 
Il potere originale dell’universo e dei suoi elementi chiede rispetto e umanità. Di svolgere, dunque, il proprio lavoro conilcuore, diriconoscere le opportunità e le sfide per poter prendere le decisioni più giuste, di lasciare in eredità alle nuove generazioni le nostre esperienze.

  • SCALA

    Il design è come l’uomo: sono le conoscenze sul quale poggia che lo rendono interessante. 
Questo è il palcoscenico perfetto per scoprire novità nascoste: tutti assieme, attorno a un tavolo, attingiamo alla nostra unicità.

  • VISION

    Oggi è già domani per chi interpreta la cucina in chiave creativa, senza tuttavia dimenticare la raffinatezza. La sintesi di materiali, forme e funzionalità trasforma l’armoniosa cucina in un progetto in anticipo sulle tendenze. Irrinunciabile.

  • VERSO ECOLOGICO

    Messa in scena con effetto. Un approccio seducente. Ispirazione culinaria sulle orme della vostra creatività. Talento, piacere, stato d’animo, la scelta è vostra. L’idea perfetta vi trasporta nello spazio affascinante del moderno. Casa - cucina esigente, che fa vivere il mondo intero nel suo regno. Si riconosce la buongustaia che sceglie elementi semplici e funzionali e li trasforma, come per incanto, con la tecnica intelligente del tavolo-bar orientabile e scorrevole o della parete di armadi in salotto, a seconda della propria esigenza.
    Scelta del design, abbinamento di nuovi elementi in un gioco virtuoso di caratteri diversi. Natura allo stato puro con fronti 100% acrilici in grande scelta e composizioni originali.

  • PIAZZA

    La ricerca di valori veri, originalità, autenticità e perfezione ci porta l’esempio
    di come questo equilibrio fra tradizioni e contemporaneità possa essere raggiunto partendo da materiali naturali, ecologici e tecnologici, sviluppandoli in forme e finiture. Questo linguaggio ha a che fare con la memoria, con le immagini che ognuno di noi possiede, con l’affettività e le emozioni e riesce a maturare la tradizione facendola evolvere in forme contemporanee.
    Tecnologia, design innovativo, particolari maniglie ed elementi come risposta a tempi e stili di vita che cambiano di continuo.

Tutti i prodotti

Impressum

Il sito web di Podium Industries SA è stato realizzato utilizzando il CMS TYPO3 (Content Management System per la gestione dei contenuti).

TYPO3 é un software rilasciato gratuitamente sotto licenza GPL open source, è costantemente aggiornato ed è imbattibile nella gestione dei contenuti: nel mondo è stato installato oltre 300.000 volte.

Analisi, Progettazione, Web Design e Programmazione: Svega Consulting Web

WebCMS Content Management System: TYPO3 Versione 4.7.15

Contenuti e Foto del Sito: Podium Industries SA

 

 

Legal Disclaimer

Podium Industries SA  pubblica sul proprio sito notizie e casi pratici, che hanno carattere generale e puramente informativo. Essi non hanno valore di consulenza, motivo per cui non ne viene garantita la correttezza e/o la completezza. Essi non rappresentano alcuna offerta al pubblico e non vincolano per nessun motivo Podium Industries SA . Per ottenere consulenza o informazioni in merito alle vostreparticolari esigenze, Podium Industries SA vi invita a richiedere un parere specifico, al quale verranno applicate le condizioni generali della società. Podium Industries SA  non si assume inoltre alcuna responsabilità per l'esistenza e il contenuto di siti di terzi, ai quali il sito di Podium Industries SA  rimanda attraverso un collegamento ipertestuale. I marchi, copyright ed ogni altro diritto immateriale che appare sui siti di terzi è di esclusiva spettanza dei rispettivi proprietari.

Diritto d'autore
Podium Industries SA  è proprietaria di ogni informazione o diritto immateriale pubblicato sul proprio sito, salvo indicazione esplicita e contraria. Podium Industries SA consente l'utilizzo, la riproduzione e la distribuzione a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul proprio sito, a condizione che venga esplicitamente indicata la seguente dicitura sulla riproduzione:


copyright © 2013, Podium Industries SA


Se la riproduzione contiene informazioni di terzi, dovrà essere inserito anche il riferimento al proprietario terzo del relativo diritto immateriale. L’uso delle immagini pubblicate sul presente sito è gravato dal pagamento dei diritti agli autori.

Pagina aggiornata a Settembre 2014

Il presente testo illustra la politica di Podium Industries SA relativa all'elaborazione dei dati raccolti sul presente sito. Essa si pone quale obiettivo la tutela della vostra privacy ed è conforme alle normative vigenti.
Rispetto della vostra privacy
Podium Industries SA rispetta il vostro diritto alla privacy. In particolare Podium Industries SA non vende, cede o trasmette in altro modo i vostri dati personali a terze persone. I vostri dati non vengono inoltre mai usati per scopi per i quali non avete preventivamente dato il vostro esplicito consenso.
Sicurezza e discrezione
Podium Industries SA considera ogni vostra informazione come informazione confidenziale e la tratta con la massima discrezione. Applichiamo questo principio sia alla raccolta dei vostri dati, che alla loro elaborazione e custodia, che avvengono in modo altrettanto sicuro.
Dati raccolti e utilizzo
Sul sito di Podium Industries SA vengono raccolti i seguenti dati:
    

•    I dati da voi immessi nel formulario di iscrizione alla newsletter. Essi vengono raccolti unicamente per permettere a Podium Industries SA di inviarvi la newsletter tramite e-mail. In qualsiasi momento potete chiedere la cancellazione dalla lista dei destinatari della newsletter tramite l’apposito formulario.
•    I dati da voi immessi negli altri formulari accessibili dal sito web, per la richiesta di informazioni, di servizi o di prodotti. Essi vengono raccolti unicamente per permettere a Podium Industries SA di fornirvi le informazioni, i servizi o i prodotti richiesti.
•    I dati derivanti dai protocolli di registrazione dei propri server. Questi protocolli contengono informazioni relative al tipo di browser da voi utilizzato, alle pagine che avete visitato e al tempo che avete trascorso sul sito di Podium Industries SA. Essi non contengono tuttavia alcun dato relativo alla vostra persona. Podium Industries SA non tenterà in nessun modo di mettere i dati contenuti nei protocolli dei propri server in relazione con le persone che hanno visitato il sito. Tali dati verranno unicamente utilizzati a fini statistici, per permettere a Podium Industries SA di capire come meglio strutturare il proprio sito.
•    I dati e le informazioni da voi trasmesse via e-mail. Questi dati vengono esclusivamente utilizzati per rispondervi. Il vostro messaggio e una copia della nostra risposta verranno registrati a fini di archiviazione. Vi rammentiamo che per i messaggi di posta elettronica non crittografati non esiste comunque la certezza assoluta che le informazioni contenute non vengano lette da terzi.
 
Informazioni sui dati da noi registrati
In ogni momento potete richiedere a Podium Industries SA quali dati relativi alla vostra persona sono stati registrati.
Richiesta di cancellazione dei vostri dati
Se lo desiderate, Podium Industries SA cancellerà ogni dato relativo alla vostra persona su vostra semplice richiesta. È sufficiente inviare la relativa richiesta tramite l'apposito formulario. Podium Industries SA si impegna a procedere alla cancellazione di regola in due giorni lavorativi.?

Pagina aggiornata a Settembre 2014

Tutti i prodotti