• VIVA

    Vivere in un ambiente d’ispirazione Zen, 
esalta le forme decise
del design innovativo:
i non colori, ossia i bianchi, i grigi o l’antracite, sono perfetti per qualsiasi ambiente.

  • DESKTOP

    Messa in scena con effetto. 
Un approccio seducente. Ispirazione culinaria sulle orme della vostra creatività. Talento, piacere, stato d’animo, la scelta è vostra. L’idea perfetta vi trasporta nello spazio affascinante del moderno. 
Casa - cucina esigente, che fa vivere il mondo intero nel suo regno. 
Si riconosce la buongustaia che sceglie elementi semplici e funzionali e li trasforma, come per incanto, con
la tecnica intelligente del tavolo-bar orientabile e scorrevole o della parete di armadi in salotto, a seconda della propria esigenza. 
Scelta del design, abbinamento di nuovi elementi in un gioco virtuoso di caratteri diversi. Natura allo stato puro con fronti 100% acrilici in grande scelta
e composizioni originali.

  • VENUS

    Nuova base di valori: prati in fiore e acqua fresca. 
Il cuoio è un materiale sensuale. Respira, proprio come
la nostra pelle. 
Sognare paesi lontani. Lasciarsi trasportare dallo spirito di conquista alla scoperta di nuove culture, poli e continenti. Scoprire la straordinarietà della natura, del mondo animale, degli uomini. 
La natura merita rispetto, gentilezza, umanità. Reimparare a sentire il profumo del legno. Una nuova base di valori, che crea gioia all’interno e all’esterno del mio spazio vitale.

  • CHOCOWOOD

    Nuova base di valori: prati in fiore e acqua fresca.
 Il cuoio è un materiale sensuale. Respira, proprio come
la nostra pelle.
Sognare paesi lontani. Lasciarsi trasportare dallo spirito di conquista alla scoperta di nuove culture, poli e continenti. Scoprire la straordinarietà della natura, del mondo animale, degli uomini.
 La natura merita rispetto, gentilezza, umanità. Reimparare a sentire il profumo del legno. Una nuova base di valori, che crea gioia all’interno e all’esterno del mio spazio vitale.

  • TIFFANY

    Voci del silenzio. Una forza e un impeto rari. Le acque del fiume della vita provengono da mille affluenti e da questa molteplicità nasce il nostro essere. Ritrovarsi in questo spazio, poter semplicemente esistere, con il proprio equilibrio interiore, con il suono della propria voce e dei propri desideri. 
Il mondo del fascino è come una melodia interiore.
 L’espressione delle mie convinzioni, di ciò che mi attrae, la coesistenza
di tutti i valori ai quali io non posso resistere come anche ai materiali puri, quali vetro, granito, metallo.

  • TECNO

    Resort con una storia personale.
 Si riscopre ogni giorno. Riscrive ogni giorno la sua storia. Qui affondano le mie radici. Nell’intero concetto si respira l’apertura verso
grandi dimensioni. Tutte le strade sono aperte. La decisione è logica e semplice. Poiché qui io vivo come voglio: questo è il centro della mia vita. Qui desidero ritrovare me stessa, il mio bozzolo, il mio tempio. Dalla biblioteca alla camera da letto, il passaggio è dolce. La tecnica qui
 è essenziale, vitale.
 E non soltanto per me. Piano di lavoro in vetro, antracite, fronti in resina sintetica, bordi in ALU massiccio spazzolato, esecuzione manuale su richiesta, fabbricazione industriale accurata.

  • PARCO

    Performance senza compromessi. 
La scelta riflette i tuoi gusti raffinati. Tra le tue mani gli oggetti prendono forma nello spazio, come le parole in un libro appassionante. 
Una sensazione unica. La tendenza alla genialità è chiara, impressionante. Semplicità generosa. Dettagli progettati scrupolosamente 
ed eseguiti alla perfezione. Celebrazione gentile, come una voce che nasce dal profondo e ti accoglie con calore. Ingredienti sopraffini di una grande ouverture.

  • PLATINO

    Ambiente di pura intimità. L'autenticità è un concetto raffinato: in esso si respira la classe e traspare un velo di nobile lusso. Un concetto tanto ovvio quanto vitale. Le discrezione per noi assume raffinate sfumature in bianco e grigio. Linee pulite, precise. Al centro del nostro mondo ci sono io e ci sei tu che condividi la mia realtà e il mio spazio.

  • LOTUS

    Purezza, una filosofia. Quale altra magia può esistere se l’assoluto è soltanto l’inizio dello studio? Quando siete arrivati in cima, lo splendore senza macchia è espressione dell’essenzialità, della modestia e della completezza? Lo spazio si riempie di luce o la luce diventa dimensione.
Chiara, illuminante, evidente. Da ascoltare, come la perfezione del soprano. Da ammirare, come le gocce di rugiada che brillano su un filo d’erba. Da toccare, calda, preziosa, pura. Singolari l’atmosfera, 
la forma, l’esecuzione e l’elaborazione dei dettagli. Realizzazione dei desideri più profondi.

  • DIAMANTE

    Presentazione contemporanea
con autoritratto. 
In questo spazio prende forma l’incontro tra l’osservazione profonda di se stessi e la voglia di arredare con amore il proprio ambiente. Ha un impatto forte, che libera un’energia sicura. È gioia di cantare, confronto con il proprio io. Teneramente adagiata in un sogno naturale, per nulla spettacolare. Il momento più bello della giornata.

  • BOSCO

    Natura, spazio vitale, spazio riposo. 
In questo mondo in continua mutazione sogniamo tutti stabilità, in un luogo che possiamo chiamare casa. Sognamo virtù e valori autentici. 
La preoccupazione è rivolta in particolare verso la salute di Madre Natura che ci fa respirare, che ci nutre. L’equilibrio delle cose è fragile. Il ciclo è eterno, gli elementi collegati e interdipendenti .
Tutto ha un senso. 
Il potere originale dell’universo e dei suoi elementi chiede rispetto e umanità. Di svolgere, dunque, il proprio lavoro conilcuore, diriconoscere le opportunità e le sfide per poter prendere le decisioni più giuste, di lasciare in eredità alle nuove generazioni le nostre esperienze.

  • SCALA

    Il design è come l’uomo: sono le conoscenze sul quale poggia che lo rendono interessante. 
Questo è il palcoscenico perfetto per scoprire novità nascoste: tutti assieme, attorno a un tavolo, attingiamo alla nostra unicità.

  • VISION

    Oggi è già domani per chi interpreta la cucina in chiave creativa, senza tuttavia dimenticare la raffinatezza. La sintesi di materiali, forme e funzionalità trasforma l’armoniosa cucina in un progetto in anticipo sulle tendenze. Irrinunciabile.

  • VERSO ECOLOGICO

    Messa in scena con effetto. Un approccio seducente. Ispirazione culinaria sulle orme della vostra creatività. Talento, piacere, stato d’animo, la scelta è vostra. L’idea perfetta vi trasporta nello spazio affascinante del moderno. Casa - cucina esigente, che fa vivere il mondo intero nel suo regno. Si riconosce la buongustaia che sceglie elementi semplici e funzionali e li trasforma, come per incanto, con la tecnica intelligente del tavolo-bar orientabile e scorrevole o della parete di armadi in salotto, a seconda della propria esigenza.
    Scelta del design, abbinamento di nuovi elementi in un gioco virtuoso di caratteri diversi. Natura allo stato puro con fronti 100% acrilici in grande scelta e composizioni originali.

  • PIAZZA

    La ricerca di valori veri, originalità, autenticità e perfezione ci porta l’esempio
    di come questo equilibrio fra tradizioni e contemporaneità possa essere raggiunto partendo da materiali naturali, ecologici e tecnologici, sviluppandoli in forme e finiture. Questo linguaggio ha a che fare con la memoria, con le immagini che ognuno di noi possiede, con l’affettività e le emozioni e riesce a maturare la tradizione facendola evolvere in forme contemporanee.
    Tecnologia, design innovativo, particolari maniglie ed elementi come risposta a tempi e stili di vita che cambiano di continuo.

34

Anni di esperienza

per soddisfarvi nel modo migliore

29

Modelli

di cucine, per trovare il vostro stile

44

Persone

che lavorano con mani esperte

 

Loading map...

cantone:

rivenditori:

Spirito di Gruppo

Motivazione, interattività, passione per la propria professione. Realizzare forniture con mani esperte, elaborare, tagliare,bordare, piegare, incollare, piallare, incollare, impiallacciare e...

Le nostre cucine di qualità

Curiamo con grande impegno i rapporti e le relazioni con i nostri clienti, collaboratori e fornitori di lunga durata. Rispetto per la natura

Allestimento e Comfort

La vera innovazione riesce nell’attuazione di nuove idee. Per adempire a questo compito, ci vuole una grande porzione di curiosità.